giovedì 19 febbraio 2009

Internet Explorer 8 pronto al via

Microsoft concluderà il suo lavoro su Internet Explorer 8 (IE8) il mese prossimo. Lo sostiene il sito Tech ARP affermando che il vendor raggiungerà il traguardo del "release to manufacturing" in marzo. "Microsoft rilascerà la RTM di Internet Explorer 8 in marzo 2009, più probabilmente nel corso delle ultime due settimane", sottoliena il sito, citando fonti non nominate. "Questo perché Microsoft prevede di annunciare i dettagli finali del caldendario della IE8 RTM e delle lingue disponibili entro il marzo 5 2009."


RTM significa che il software è stato finito e che il vendor è pronto a consegnarlo ai partner, rilasciarlo al pubblico, inviarlo ai duplicatori per la distribuzione retaiil, o tutto questo insieme. Microsoft non ha né confermato né smentito il report di Tech ARP. "La nostra timeline è guidata dalla qualità del prodotto", ha commentato una portavoce.

IE8 include nuove caratteristiche per la compatibilità con gli standard Web, passi avanti sulle prestazioni, una nuova barra degli indirizzi e strumenti di navigazione è privata.

Nessun commento:

Posta un commento